
L’ANATOCISMO BANCARIO FRA DIRITTO E PROCESSO
Condividiamo con piacere l’abstract di un articolo scientifico redatto dalla Prof.ssa Silvia De Marco –ricercatrice t.d. presso l’Università Telematica Giustino Fortunato. I provvedimenti giudiziali in
Press Unifortunato
Condividiamo con piacere l’abstract di un articolo scientifico redatto dalla Prof.ssa Silvia De Marco –ricercatrice t.d. presso l’Università Telematica Giustino Fortunato. I provvedimenti giudiziali in
Ad aprire i lavori il Prof. Giuseppe Calabrese che nel suo intervento ha parlato della figura del project management e dei possibili sbocchi professionali. I lavori sono poi proseguiti con l’illustrazione delle conoscenze di base della disciplina e conseguente pratica in laboratorio.
La tesi di Laurea di Magdalena Behr, intitolata “Responsability to protect e la sicurezza internazionale”, è stata onorata con il Premio al Merito nel concorso degli Affari Esteri di Varsavia (Polonia) per la migliore tesi di Laurea Magistrale nel campo delle relazioni internazionali.
L’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento si congratula con gli studenti Stefania Pirozzi (nuoto) e Biagio Meccariello (calcio), per l’ottima affermazione ottenuta alle Universiadi 2015 disputate in Corea del Sud. Risultati lusinghieri che inorgogliscono l’Ateneo sannita.
L’Università degli studi Giustino Fortunato, Telematica di Benevento comunica che la sede Unifortunato di Roma resterà chiusa dal 6 al 11 Luglio 2015. Per ulteriori informazione è possibile contattare la Segreteria studenti attraverso riferimento mail o telefonico.
L’Università degli studi Giustino Fortunato, Telematica di Benevento comunica che la sede Unifortunato di Milano resterà chiusa dal 2 al 3 Luglio 2015. Per ulteriori informazione è possibile contattare la Segreteria studenti attraverso riferimento mail o telefonico.
Diventa uno studente
Unifortunato!
Social
Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il tuo piano di studi personalizzato