“Annullamento dell’aggiudicazione e caducazione del contratto negli appalti pubblici”. E’ il titolo del seminario in programma venerdì 21 settembre, alle ore 15.00, presso l’aula magna dell’UniFortunato. Tenuto dal professore Marcello Maria Fracanzani, il seminario rientra nell’ambito didattico del corso di perfezionamento ed aggiornamento professionale “Dalle fonti del diritto romano all’applicazione delle nuove tecnologie al diritto contemporaneo sostanziale e processuale” giunto alla sua terza edizione.
Si comunica che, ai fini del conseguimento del titolo finale, il corsista è tenuto ad una frequenza obbligatoria di almeno due dei seminari di approfondimento proposti dall’Ateneo e che, per registrare la presenza, occorre firmare sull’apposito registro presso la segreteria studenti.
Lo scopo della formazione professionale è, in sostanza, quello consentire al discente un percorso formativo che permetta di acquisire conoscenze di istituti giuridici fondamentali nel rapporto tra le fonti del diritto romano e le nuove tecnologie, ripercorrendone i profili evolutivi.