“La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.” Mai come oggi questa citazione di Albert Einstein rispecchia la necessità di aprire la mente per riuscire a comprendere realtà in divenire nella vita professionale di ognuno di noi. L’alta formazione, in passato, poteva considerarsi un lusso di pochi mentre oggi ha assunto il ruolo chiave di comprensione e di successo nel mercato del lavoro che cambia, con accelerazione incrementale, modalità e contenuti sui quali ad ognuno di noi è chiesto di confrontarsi.
Il corso “Green Economy & Sustainable Energy” è stato, pertanto, progettato per permettere il dialogo diretto e interattivo con senior manager del mondo industriale, da cui sarà possibile estrarre il massimo valore per la propria realizzazione.
Sono aperte le iscrizioni per la 1° edizione del Corso di Alta Formazione
Con “Green Economy” si indica un modello di sviluppo sostenibile, che tiene conto dell’impatto ambientale derivante dal progresso industriale e del mercato.
La nostra Università acquisisce come valore la coscienza ambientale condivisa che si è sviluppata nel corso dell’ultimo decennio e adegua ed implementa la sua offerta formativa al passo con i nuovi orientamenti e con la sensibilità crescente rispetto al tema della sostenibilità ambientale.