L’Università Giustino Fortunato è fra le prime Istituzioni accreditate per la formazione in materia di contratti pubblici ai sensi dell’art. 63 comma 10 del nuovo Codice degli Contratti pubblici (D.Lgs. 36/2023). La SNA ha pubblicato l’elenco delle istituzioni e dei corsi accreditati nel periodo ottobre-dicembre 2024.
In particolare l’Università Giustino Fortunato si è vista accreditare ben 10 corsi, fra Master di I e II livello, corsi di formazione base, specialistica ed avanzata in modalità online:
- Corso di formazione di base utile per la qualificazione delle stazioni appaltanti – Il ciclo di vita dell’appalto (ed.1)
- Corso di formazione di base utile per la qualificazione delle stazioni appaltanti – Il ciclo di vita dell’appalto (ed.2)
- Corso di formazione specialistica utile per la qualificazione delle stazioni appaltanti – Gestione ed innovazione degli Appalti Pubblici (ed.1)
- Corso di formazione specialistica utile per la qualificazione delle stazioni appaltanti – Gestione ed innovazione degli Appalti Pubblici (ed. 2)
- Corso di formazione avanzata utile per la qualificazione delle stazioni appaltanti – MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO in Gestione ed innovazione degli Appalti Pubblici: il ruolo del RUP
- Corso di formazione avanzata utile per la qualificazione delle stazioni appaltanti – MASTER I LIVELLO Il nuovo codice dei contratti pubblici D.LGS. 36/2023: il Ciclo di Vita dell’appalto (CIVAP)
- Corso di formazione avanzata utile per la qualificazione delle stazioni appaltanti – Corso sulla Gestione ed innovazione degli Appalti Pubblici (ed.1)
- Corso di formazione avanzata utile per la qualificazione delle stazioni appaltanti – Corso sulla Gestione ed innovazione degli Appalti Pubblici (ed.2)
- Corso di formazione di aggiornamento utile per la qualificazione delle stazioni appaltanti – Il ciclo di vita dell’appalto (ed.1)
- Corso di formazione di aggiornamento utile per la qualificazione delle stazioni appaltanti – Il ciclo di vita dell’appalto (ed.2)