TUTTO È ARTE: LINGUE E RICICLO

L’Università Giustino Fortunato propone un programma di eventi gratuiti “L’UNIVERSITÁ DEL FUTURO NEL CUORE DELLA COMUNITA'” aperti a tutta la cittadinanza e rivolti a tutte le fasce di età.

TUTTO È ARTE: LINGUE E RICICLO

Coordinatrici: Prof.ssa Maria Pia Varriale, Prof.ssa Michela Renna, Prof.ssa M. Claude Ngassu, Prof.ssa Ariana Fajardo, Prof.ssa Patrizia Maria Cocchiarella

Laboratorio di promozione della conoscenza e dello studio delle lingue in maniera ludica e coinvolgente
attraverso la creazione di giochi da tavolo ispirati ad opere d’arte realizzate con materiali di riciclo.

Le attività, progettate e realizzate in collaborazione con gli studenti della SSML, mirano al perseguimento di un duplice scopo: favorire l’apprendimento della lingua straniera in modo ludico sensibilizzando allo stesso tempo i partecipanti al rispetto dell’ambiente, all’importanza della socialità ed alla valorizzazione della creatività artistica.

Destinatari: ragazzi dai 10 anni in su, studenti e giovani.
Adesione gratuita obbligatoria inviando una mail a eventi@unifortunato.eu
Spazi interni ed esterni dell’Ateneo – Via Delcogliano, 12

 

PROGRAMMA

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com