Procedura di attribuzione
     degli
  scatti stipendiali

Scatti stipendiali

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

La normativa in merito al trattamento economico dei Professori e Ricercatori a tempo indeterminato è stata modificata dalla legge 240/2010 che ha trasformato la progressione automatica biennale per classi e scatti di stipendio in progressione triennale non più automatica ma subordinata all’esito positivo di un’apposita valutazione. L’Ateneo pubblica il bando due volte l’anno entro il 30 marzo ed entro il 30 settembre. 

Bando- Decreto Rettorale n. 72 del 07 ottobre 2024

La domanda di partecipazione alla procedura di attribuzione degli scatti stipendiali deve essere presentata esclusivamente on line per via telematica utilizzando il seguente link:

https://form.unifortunato.eu/?page_id=18

 

Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alle procedure di attribuzione degli scatti stipendiali.

Possono presentare domande esclusivamente  gli aventi diritto a partecipare alla procedura.

  Si ricorda che la domanda ha una duplice finalità:

  1. fare richiesta di attribuzione dello scatto stipendiale;
  2. assolvere all’obbligo, previsto dalla legge (art. 6, comma 14 L. n. 240/2010), di relazionare sul complesso delle attività didattiche, di ricerca e gestionali svolte nel periodo oggetto di valutazione.

Il candidato, quindi, nel compilare la domanda deve indicare tutte le attività (di didattica, di ricerca e gestionali) svolte durante il proprio periodo oggetto di valutazione.

 In  caso di dichiarazioni mendaci e formazione o uso di atti falsi, delle responsabilità e sanzioni previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia, come previsto dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, e assumendone piena responsabilità ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000.

In caso di domande incomplete o non conformi ai requisiti previsti dagli articoli 29 e 30 del Regolamento sugli impegni di ricerca e di didattica dei professori e dei ricercatori a tempo determinato e a tempo indeterminato incardinati presso l’Universita’ Telematica Giustino Fortunato la domanda non sarà oggetto di esame e di valutazione da parte della Commissione di Valutazione.

Per l’invio della domanda è necessario essere in possesso della firma digitale.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com