Agenda - Eventi

FORTUNATO CHI DANZA

L’Università Giustino Fortunato propone un programma di eventi gratuiti “L’UNIVERSITÁ DEL FUTURO NEL CUORE DELLA COMUNITA’” aperti a tutta la cittadinanza e rivolti a tutte le fasce di età. FORTUNATO CHI DANZA Coordinatore: Prof. Luigi Aruta Laboratorio di

Per non dimenticare

Incontro-dibattito in occasione delle celebrazioni per la Giornata della Memoria. Interviene Oreste Bisazza Terracini, l’avvocato che difese la comunità ebraica capitolina nel processo a Erich Priebke.
Ore 10:00 Aula Magna Unifortunato.

Visita al Tribunale Ecclesiastico Regionale di Benevento

Le cattedre di Diritto ecclesiastico e Diritto canonico dell’Unifortunato, a conclusione del corso, organizzano una Visita degli studenti presso il Tribunale Ecclesiastico Regionale Beneventano e presso la Curia dell’Arcidiocesi di Benevento.

Future Day #1

Giornata di orientamento al mondo del lavoro ed agli stages e ai tirocini promossi dall’Unifortunato.
La partecipazione è gratuita.

Natale all’Unifortunato

Natale all’Unifortunato. Concerti, mercatini, degustazioni, tombolata, animazione, presepe vivente, solidarietà. Dalle ore 17:00

Agenda

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com