AD MAIORA: CONSEGNATI I FORTUNATO AWARD 2018

In occasione della “Notte Europea dei Ricercatori in Italia” del 28 settembre, voluta dalla Commissione Europea per valorizzare e promuovere il merito e la ricerca, l’Università Giustino Fortunato di Benevento ha organizzato l’evento Ad Maiora presso l’Auditorium San Vittorino per presentare in anteprima i progetti di ricerca e l’offerta formativa per l’a.a. 2018/19, con i nuovi corsi di laurea in Psicologia e in Scienze dell’educazione.

Guest star di Ad Maiora è stato il cantante Valerio Scanu, neo-studente dell’Università Giustino Fortunato, che ha raccontato di aver deciso di intraprendere la carriera universitaria perché “non si finisce mai di imparare” e di aver scelto l’UniFortunato per la qualità dell’Ateneo – riconosciuta anche dall’Anvur – e per la possibilità di studiare quando e dove vuole online, visti i suoi tanti impegni, grazie alla possibilità di accedere h24/7 ai contenuti didattici disponibili sulla piattaforma e-learning.

Per premiare il merito, insieme al Pro Rettore, Prof. Ennio De Simone, Scanu ha poi consegnato i primi Fortunato awards 2018 ad alcuni dei primi laureati dell’Ateneo che si sono affermati e distinti nelle professioni: Luigi Ambrosone, Vincenzo Matafora e Massimo Vinale, persone già inserite nel mondo del lavoro al momento dell’iscrizione all’UniFortunato e che, grazie al titolo di studi conseguito, hanno potuto ottenere avanzamenti di carriera e traguardi più prestigiosi nei loro ambiti di competenza.

 

Dott.Alfredo Salzano – Responsabile Ufficio stampa Unifortunato

 

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com