Si è tenuto presso l’Aula Magna del nostro Ateneo, venerdi 18 luglio 2014, un interessantissima e partecipata giornata di studio sulle Procedure Concorsuali dal titolo "Luci ed Ombre sulla Riforma R. D. 16.03.1942 (Legge Fallimentare) Profili Civili e penali".
La prima sessione è iniziata alle ore 9.00, mentre la seconda sessione si è svolta dalle ore 15.00.
Per l’importante evento era stato richiesto l'Accreditamento presso l'Ordine degli Avvocati di Benevento e presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Benevento per n.6 crediti formativi validi per la formazione professionale continua; al convegno sono intervenuti diversi professionisti della città e non.
A fare come al solito gli “onori di casa” ci ha pensato il Magnifico Rettore della nostra Università degli Studi, Prof. Augusto Fantozzi. Sono intervenuti tra gli altri, anche il Presidente del Tribunale di Benevento Dott. Michele Cristino e il Presidente dell’ODCEC Benevento Dott. Giovanni Cuomo.
La giornata è stata coordinata e moderata in modo impeccabile, al mattino dal Prof. Massimo Zeno che è Professore Straordinario di Diritto Penale Societario presso la nostra Università, mentre il pomeriggio dal Prof. Angelo SCALA
Professore Ordinario di Diritto Processuale Civile Università degli studi “Giustino Fortunato” di Benevento
Al convegno graditissima è stata la presenza del Prefetto di Benevento Paola Galeone.
Per guardare l'album fotografico della giornata clicca qui