Open Day – Prosegue con successo il programma della tre giorni organizzata dall’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento che ha visto la partecipazione di circa 1000 studenti nel corso delle prime due giornate.
Domani, venerdì 11 marzo 2016 ultimo appuntamento con l’Open Day – porte aperte all’Unifortunato, riservato a studenti, famiglie ed insegnanti per entrare in contatto con la realtà universitaria ed iniziare un percorso di orientamento individuale.
L’Open day UniFortunato 2016 è l’occasione per conoscere e approfondire l’offerta formativa, i servizi e i benefici erogati dall’Università Giustino Fortunato, nonché conoscere l’innovativa metodologia dello studio e-learning.
Numerose le attività in programma: presentazione dei corsi di studio, sbocchi professionali, esposizione dei servizi, workshop con docenti e tutor, simulazione di lezioni su argomenti dei diversi corsi di laurea erogati dall’UniFortunato: Giurisprudenza, Economia aziendale, Operatore giuridico d’impresa, Scienze e tecnologie del trasporto aereo.
Ospite d’eccezione per la giornata di venerdì 11 Marzo 2016 sarà ancora il Prof. Mario Furlan noto soprattutto come leader e fondatore dei “City Angels”, professionista affermato nel campo del coaching, istruttore di difesa personale, come autore di libri, redattore di rubriche, direttore di testate giornalistiche, docente universitario.
Ricordiamo che Partner ufficiale dell’Open day dell’Unifortunato 2016 è “ Ryanair- la più grande compagnia aerea a basso costo d’Europa. Nel corso delle tre giornate sarà disponibile un info point con gli operatori dell’Ufficio Orientamento.
Dott. Alfredo Salzano – Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione Unifortunato