Sport, professioni, Shoah, territorio: sono alcuni dei temi al centro degli eventi che l’Università Giustino Fortunato ha in programma per il mese di aprile.
“Prosegue il Laboratorio universitario interdisciplinare “Shoah: memoria, didattica e diritto”, con l’evento in programma il 22 aprile su diritto romano e nazionalsocialismo” ha osservato il rettore dell’Università Giustino Fortunato, prof. Giuseppe Acocella. Nel mese di aprile sono previsti anche due incontri dedicati allo sport, il 14 aprile interverrà l’avvocato Manuela Mennea moglie di Pietro Mennea, mentre il 27 aprile interverrà il campione di pugilato Patrizio Oliva. Inoltre, ha rilevato il rettore, “va ricordata la continuazione del ciclo sulle professioni con un evento in programma il 28 aprile. Importante anche la conferenza stampa prevista il 19 aprile per presentare il progetto Fiumi, con il quale l’Unifortunato prosegue l’interesse che ha per il suo territorio e per la città di Benevento”.
L’elenco dettagliato dei singoli eventi, organizzati dal servizio Orientamento e Placement, è consultabile sul calendario presente in home page.