Offerta di lavoro da Banca Generali Private che cerca sul territorio beneventano un/una giovane laureato/a magistrale in Economia o Giurisprudenza, che abbia anche sostenuto esami attinenti ai mercati finanziari e al loro funzionamento.
Oltre a questi requisiti, le caratteristiche necessarie alla valutazione dei candidati sono: età non superiore ai 30 anni; essersi laureati nei tempi accademici previsti dal proprio percorso di laurea con voto di almeno 105/110 e/o l’aver già lavorato durante il conseguimento della laurea; avere una conoscenza dell’informatica che consenta l’utilizzo di qualsiasi programma.
La prospettiva lavorativa che viene offerta al candidato – dopo una attenta valutazione e un adeguato periodo di prova, durante il quale il candidato dovrà sostenere e superare l’esame di ammissione all’albo dei consulenti finanziari – è un inquadramento come Financial Advisor di Banca Generali Private in studio associato.
Gli interessati devono inviare la candidatura, corredata da CV, entro e non oltre il 5 ottobre 2020 alla mail placement@unifortunato.eu