Con la partecipazione di oltre 60 aziende e ordini professionali partner, torna il 10 maggio l’annuale Career Day all’Università Giustino Fortunato, in collaborazione con l’Istituto Universitario di Mediazione Linguistica (SSLM).
L’iniziativa ha l’obiettivo di mettere in contatto studenti e neolaureati con importanti realtà imprenditoriali – fra multinazionali, imprese nazionali e locali – e società di selezione ‘a caccia’ di giovani talenti e favorire, così, l’inserimento nel mondo del lavoro attraverso il contatto diretto.
La partecipazione è gratuita ed è aperta anche a laureandi e laureati di altri Atenei, ricercatori, iscritti ai master e ai corsi di perfezionamento e a quanti siano in cerca di prima occupazione.
Il Career Day si svolgerà presso la sede di Benevento dell’UniFortunato, dove i partecipanti entreranno in contatto con le aziende e degli ordini professionali partner per dei brevi colloqui conoscitivi e per consegnare il CV ma anche per conoscere l’offerta di lavoro, stage e tirocini e partecipare alle presentazioni aziendali o ai workshop formativi. Tutto in uno solo giorno.