“UnifortunART”: sette aperitivi culturali in ateneo. E’ questa l’iniziativa in programma ogni ultimo giovedì del mese, da marzo ad ottobre, presso gli spazi dell’Università degli Studi “Giustino Fortunato” di Benevento. La kermesse, che prevede l’inaugurazione di una mostra (la quale resterà esposta negli spazi dell’Università) ed un grande evento culturale accompagnato da un aperitivo offerto da alcune cantine vitivinicole del territorio, sarà presentata nel corso di una conferenza stampa martedì 25 marzo alle ore 10.30 presso l’aula magna dell’UniFortunato.
All'incontro interverranno Silvio Colombo, direttore amministrativo dell’UniFortunato, Carlo Nocera, docente di diritto dell'informazione e della comunicazione presso l’Ateneo di Viale Delcogliano, Augusto Ozzella, direttore artistico della manifestazione, ed Adriana Accardo, docente del Conservatorio statale di Musica “Nicola Sala” di Benevento.
- Per leggere il primo comunicato stampa: http://newsite.unifortunato.eu/media/comunicati-stampa/
- Per leggere il secondo comunicato stampa: http://newsite.unifortunato.eu/media/comunicati-stampa/
- Per visionare la rassegna media: http://newsite.unifortunato.eu/media/rassegna-media-ex-post/rassegna-media-gennaio-2014-giugno-2014.html